Workshop gratuito “Tutta colpa dello stress: cause e gestione dello stress in azienda”
Il benessere delle persone è il fondamento per un’azienda di successo. È necessario non soltanto ascoltare attivamente i dipendenti ma anche prestare attenzione ai segnali non espliciti di disagio e lavorare su tutte quelle aree di miglioramento che possono fare la differenza: per il singolo, per il gruppo e, di riflesso, per tutto l’organismo organizzativo.
L’ambito emotivo riveste infatti un ruolo centrale in qualunque ambiente e ruolo lavorativo e imparare a gestirlo correttamente, soprattutto in situazioni di tensione, è fondamentale per mantenere relazioni positive con i propri collaboratori, nonché per migliorare la produttività in azienda.
A tale scopo, CFA propone un workshop gratuito rivolto alle figure aziendali che vogliono comprendere le cause dello stress sul posto di lavoro e scoprire come gestirlo e ridurlo investendo sul benessere dei propri collaboratori.
Il workshop, la cui partecipazione è gratuita, si terrà venerdì 11 maggio alle ore 10 presso la sede di CFA a Brescia, in via Bruno Buozzi n.1.
Per informazioni e iscrizioni consultare l’apposita scheda corso. Si ricorda che ogni azienda può iscrivere un solo dipendente.
Workshop – Tutta colpa dello stress: cause e gestione dello stress in azienda
Quando – Venerdì 11 maggio dalle 10 alle 12
Dove – Sede CFA, Brescia – Via Bruno Buozzi, 1