Online il nostro nuovo portale

Ci siamo fatti un regalo: il restyling completo del nostro sito !

Quest’anno festeggeremo il nostro ventennale (a settembre infatti in CFA si spengono le nostre prime 20 candeline), e per l’occasione abbiamo pensato bene di “cambiare abito”.

Il nostro obiettivo è quello di fornire contenuti e massima fruibilità e accessibilità (il sito, ormai un vero e proprio “portale” per la formazione e il lavoro, oggi conta oltre 600 pagine).

Per farlo abbiamo pensato di eliminare tutti i fronzoli (le solite foto di sconosciuti che fanno riunioni o il caschetto giallo per i corsi di sicurezza crediamo che ormai non siano di alcuna utilità). Abbiamo puntato sui contenuti e l’organizzazione (la sezione Calendario Corsi ad esempio è stata completamente rivista con più filtri e l’accesso immediato all’iscrizione).

L’impiego di form automatizzati aiuterà maggiormente l’utenza nella compilazione di domande e modulistica, ancora piu’ integrata con la nostra area riservata MyCFA. Nei prossimi mesi prevediamo inoltre maggiore automazione e supporto per l’organizzazione e fruizione di contenuti in modalita FAD

Presto online anche la nostra “Vetrina Talenti” con la quale vogliamo ulteriormente supportare l’utenza coinvolta in percorsi di riqualificazione e collocamento.

Infine un ringraziamento agli amici di NovityLab per l’attenzione e la professionalità dimostrata in fase di riprogettazione del layout grafico.

Vedi tutte le notizie