Guida alla compilazione dei registri di CFA

Frontespizio

Nella prima pagina del registro spuntare se il corso è svolto “in presenza” o in “FAD sincrona“.
Nel caso di svolgimento con modalità mista (alcuni corsisti in presenza e altri in FAD) spuntare “in presenza“.

Se per tutta la durata del corso (e non di una sola lezione) alcuni corsisti sono collegati via FAD va indicato chi sono nelle note generali del corso (sotto l’elenco personale incaricato).
Se più corsisti sono connessi dallo stesso dispositivo per tutta la durata del corso specificare nelle note generali del corso (sotto l’elenco personale incaricato) nome e cognome degli utenti connessi con un unico account.

Pagine delle lezioni

In presenza: ai presenti barrare casella “presentee far firmare a fianco, per gli assenti barrare casella “assente” e quella della firma.

Se in FAD: ai presenti barrare casella “presente“, per gli assenti barrare casella “assente” e quella della firma.

Uscite anticipate, ingressi posticipati e giustificazioni devono essere inseriti nelle apposite caselle presenti sulla pagina della lezione.
Se per quella lezione un utente che dovrebbe essere in presenza si trova in FAD inserire chi si connette in tale modo nelle note della lezione.

Argomenti di lezione: scrivere i dettagli per ogni ora e barrare se teoria, esercitazione, accompagnamento e orientamento, indicare anche in pagina se in presenza o in FAD.