Customer Satisfaction

Crediamo che la soddisfazione dei clienti costituisca il miglior biglietto da visita per qualsiasi azienda.
A tale scopo somministriamo periodicamente alle aziende e agli utenti che usufruiscono dei nostri servizi un questionario di gradimento finalizzato a valutare il loro livello di soddisfazione.

Nell’ottica di un costante processo di miglioramento e trasparenza verso i nostri clienti e prospect, abbiamo deciso di rendere pubblici i questionari di gradimento somministrati.
Nella sezione sottostante sono dunque consultabili i questionari attualmente attivi con i relativi risultati aggiornati in tempo reale.

Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.