L’assistenza al cliente oltre i mercati locali

4126
Confermato
Inizio corso 06/10/2020
Chiusura iscrizioni 30/09/2020
16 ore
Certificato di frequenza (al raggiungimento del 75% di presenze)
€ 800 + IVA 22%
Aziende

Calendario

Dal 15 settembre 2020, orario da definire.

Descrizione

L’obiettivo che il corso si propone è quello di fornire adeguate competenze alle figure che devono interfacciarsi con le attività tipiche del ruolo customer care, cercando di incrementare le abilità professionali da un punto di vista pratico ma soprattutto relazionale. Livello 3 del Quadro Europeo delle Qualifiche.


Hai un’azienda con sede operativa in Regione Lombardia e devi formare i tuoi dipendenti?
Con CFA è possibile coprire l’intero costo del corso grazie al voucher regionale.

Dote Formazione Continua Fase VI Regione Lombardia

Possibilità di personalizzare i calendari e di erogare i corsi in aula e/o a distanza.
Scopri come con la Formazione Finanziata e contattaci per una consulenza gratuita

 

Sede corso

Corso erogato in modalità Formazione A Distanza (FAD) in sincrono con Docente in diretta streaming.

Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2020

Tutti i nostri corsi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.