erogato
Tags:
marketing

Brand identity (come costruire e valorizzare la propria immagine online)

Destinatari: Aziende
Codice corso: QA.01
Inizio corso: 08/05/2021
Sede: FAD – Formazione a distanza
Durata: 20 ore
Certificato: Certificato di frequenza (al raggiungimento del 80% di presenze)
Costo: € 240 + IVA
Beneficiari: Privati e aziende
Calendario

Sabato dalle 9 alle 13

Descrizione

Il corso intende far acquisire le capacità di delineare la propria immagine e tradurla in un Personal Brand per promuovere se stessi con successo sia attraverso i canali più tradizionali sia attraverso i nuovi media.

Durante il corso verranno trattate le seguenti tematiche:

  • Il ruolo del branding
  • Il brand reputation
  • Le basi della brand communication
  • Le fasi per costruire la propria immagine
Potrebbero interessarti
Sicurezza 365: tutta la formazione obbligatoria, un solo canone
Sicurezza 365 è il pacchetto CFA pensato per offrire alle aziende di ogni dimensione un supporto completo nell'adempimento degli obblighi formativi previsti ...
Leggi tutto
SDI - Sistema di Imprese FonARCom
La formazione, anche obbligatoria, finanziata con il Fondo Interprofessionale FonARCom, di cui CFA è soggetto capofila dello SDI - Sistema di imprese ...
Leggi tutto
Academy aziendale: la scuola d'impresa
Attivare la tua Academy in azienda per disporre di nuove risorse preparate e formate ? Ora puoi con il nostro aiuto ! In un contesto di digitalizzazione ...
Leggi tutto
Ricerca e selezione
In CFA apposite risorse si occupano di ricerca e selezione, con l’obiettivo di creare un solido punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro, tra ...
Leggi tutto
Tirocini extracurriculari
CFA è soggetto promotore accreditato nell'attivazione di tirocini extracurriculari. Vantaggi per l’azienda Testare competenze e abilità del ...
Leggi tutto
POR FSE 2014-2020: Formazione continua - Voucher aziendali
Contributi fino a €50.000 per azienda grazie all'avviso finalizzato all’accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio regionale, ...
Leggi tutto