CFA – Risultati indagine customer satisfaction Anno 2017

La soddisfazione dei clienti, siano essi aziende, liberi professionisti o privati, è un asset fondamentale per il nostro ente. A tale scopo somministriamo periodicamente un questionario di gradimento finalizzato a valutare in che misura rispondiamo alle attese dei nostri clienti e in che modo possiamo migliorare i nostri servizi adeguandoli ai bisogni e alle aspettative di chi si rivolge a noi.

Di seguito riportiamo una sintesi dei risultati raccolti nel corso del 2017. Ciò che emerge, in generale, è un alto livello di soddisfazione dei clienti intervistati, ma sappiamo che c’è sempre la possibilità di fare meglio, ed è proprio in quella direzione che lavoriamo quotidianamente.

Con l’occasione ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato il loro giudizio per i consigli e la fiducia accordataci.

Valutazione Analisi del fabbisogno e Coordinamento

Valutazione del corso e dei formatori

Valutazione complessiva dell’esperienza

Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2018

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