Corso di Preparazione alla Certificazione Inglese TOEFL ITP
OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso è strutturato sugli argomenti richiesti dall'esame TOEFL ITP. Il TOEFL ITP è un test che ha lo scopo di valutare l'abilità linguistica degli studenti di inglese e la loro capacità di capire la lingua nei registri scritto e parlato in ambito accademico.
PREREQUISITI
Nessuno
PROGRAMMA DEL CORSO
Il corso è incentrato sulle tre sezioni previste dall'esame ufficiale TOEFL ITP, la Listening, la Reading, Structure e Written Expression.
Il corso è basato sull'ascolto di accenti americani come previsto dall'esame TOEFL ITP; sono previste letture specifiche per ampliare il vocabolario di tipo accademico ed infine sono proposte esercitazioni per migliorare la stesura di composizioni.
MATERIALE DIDATTICO
Incluso
SEDE DEL CORSO
Centro Formazione Avanzata - Roncadelle (Brescia)
ESAME
A fine corso
CERTIFICAZIONE
TOEFL ITP
Iscrizione
Per partecipare al corso occorre far pervenire alla segreteria i seguenti documenti:
- Modulo iscrizione corsi compilato
L'iscrizione può essere consegnata direttamente in segreteria, via mail segreteria@cfaonline.it oppure via fax: 0302580086
|