CFA rinnova la sua immagine

In occasione dei 15 anni di attività il restyling del brand

Un nuovo logo, una nuova brand identity e un nuovo sito. In occasione dei 15 anni di attività, CFA rinnova il marchio allo scopo di ridefinire la sua comunicazione, raccontando la storia di un’azienda giovane, ma maturata in fretta, che nel corso degli anni ha ottenuto la fiducia di un numero sempre crescente di clienti.

logo cfa verticale

Al cuore del nuovo marchio si trova la bussola, un simbolo visivo iconico che rappresenta l’orientamento: in CFA ogni progetto è pensato, progettato e realizzato a partire dalle esigenze formative del cliente. Le diverse sfaccettature cromatiche raffigurano invece la poliedricità di competenze del nostro staff. La professionalità del personale docente e l’esperienza dei nostri consulenti sono ciò che da sempre guida la nostra attività di formazione e consulenza.

Dall’immagine alla sostanza dei servizi: la nuova brand identity coinvolge anche la presenza di CFA nel web. Da oggi è infatti online il nuovo sito, nato dal desiderio di fornire ai nostri utenti una gamma di servizi sempre più moderna e completa: dall’area riservata al motore di ricerca dei corsi, fino alla sezione dedicata alle news.

«Orgogliosi delle nostre origini e forti di anni di esperienza nel settore, il quindicesimo dalla fondazione è stato l’occasione per issare una nuova bandiera che ci auguriamo trovi il gradimento dei nostri clienti» commenta Manlio Falsina, direttore dell’ente. «Per il futuro si avvertiva l’esigenza di una nuova linea di comunicazione che rispecchiasse i grandi cambiamenti in atto al nostro interno e desse una forte riconoscibilità a CFA e ai valori che stanno alla base del nostro lavoro».

Brescia, 7/12/2016

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2016

Vedi tutte le notizie
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.