Microsoft Office Specialist (MOS)

Microsoft Office Specialist (MOS) è il programma di certificazione internazionale volto ad attestare la capacità di utilizzo delle applicazioni Office di Microsoft.

La certificazione MOS è approvata ufficialmente da Microsoft ed è valida come titolo per i concorsi pubblici e come credito formativo scolastico e universitario. Il percorso formativo consente al candidato di acquisire maggiore competenza e produttività, oltre ad una maggiore credibilità in ambito professionale.

In un mondo del lavoro che vede una concorrenza sempre più agguerrita, oltre ad acquisire competenze specifiche ed approfondite, diventa sempre più importante fornire delle garanzie immediate ad aziende e clienti. In questo senso, una certificazione riconosciuta a livello internazionale come quella proposta da Microsoft costituisce un biglietto da visita che può aprire diverse porte in ambito lavorativo.

Certificazione Microsoft Office Specialist (MOS)

Chi è in possesso di una Certificazione Microsoft ha diritto di esporre il logo Microsoft Office Specialist sul proprio CV, sul proprio biglietto da visita o su una brochure espositiva dei propri servizi. Il logo Microsoft Certified diventa così un elemento di forte distinzione ed un professionista può quindi garantire ai propri interlocutori un alto livello di conoscenza del software Microsoft.

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2016

Vedi tutte le certificazioni
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.