Adobe Certified Associate (ACA)

Adobe Certified Associate (ACA) è il programma di formazione e certificazione che attesta la capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni mediante gli strumenti Adobe.

Le credenziali ACA, riconosciute a livello internazionale, convalidano le competenze e le abilità tecniche del candidato, che può dimostrare la propria preparazione in modo univoco. Ogni esame di certificazione Adobe corrisponde ad una particolare applicazione e rappresenta una singola certificazione.

Benefici di Adobe Certified Associate:

  • Amplia il tuo bagaglio di conoscenze sulle tecnologie digitali
  • Trasforma la tua creatività in uno strumento di successo
  • Evidenzia e valorizza il tuo talento
  • Dimostra la tua qualifica nei settori emergenti
  • Accelera il tuo percorso professionale

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2016

Vedi tutte le certificazioni
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.